Zack Snyder dirigerà i due film sulla Justice League

L’attesissimo film “Justice League” sarà a quanto pare in due capitoli. Il primo film uscirà al cinema nel 2017, mentre il secondo nel 2019. Zack Snyder dirigerà entrambi i film e Ben Affleck, Henry Cavill e Amy Adams riprenderanno i loro ruoli di “Batman v Superman: Dawn of Justice” in “Justice League 1” ma nulla si sa sulla seconda pellicola.

Justice-League-e1402606628612

Insomma, ciò che si sa è che dal 2016, anno di uscita di “Batman v Superman: Dawn of Justice”, al 2019, saremo in compagni di questi supereroi, ma quali altri protagonisti vedremo nei prossimi anni accanto a questi? Certamente ci sarà Wonder Woman, che la Warner Bros. prevede per il 2017, The Flash e Aquaman previsti per il 2018, Shazam per il 2019, e in più ci saranno i film su Cyborg e Lanterna Verde ancora da posizionare.

Sappiamo inoltre che la Warner Bros. ha molti altri film in calendario, non provenienti dal mondo DC, tra cui una trilogia spin-off dal mondo di Harry Potter, “Gli animali fantastici dove trovarli”.

Insomma, un calendario a lungo termine, che davvero vede una sorta di sfida tra le coppie Warner Bros./DC e Disney/Marvel.