Le difficoltà economiche a volte possono portare a scelte di un certo tipo. Ho sempre pensato che non sarei mai in grado di partecipare a un fim hard, un pò per motivi contingenti, un pò perchè mi troverei in grande difficoltà.
Diversamente da me la pensano Zack e Miri. Entrambi hanno passato la trentina, entrambi hanno ben poco per le mani. Entrambi hanno ancora voglia di provare a fare qualcosa, e si trovano d’accordo su cosa possono provare a fare.
Non è una cattiva idea quella di mettere su una casa di produzione di film porno amatoriali. Una svolta, una decisione per certi versi abbastanza definitiva, o bene bene, o male male, come si dice. Sembra che Kevin Smith abbia scritto solo il titolo, mentre la scenaggiatura è stata delegata alla The Weinstein Co.
Nella contingenza del momento, sembra poi che i due protagonisto scopriranno che tra loro c’è molto di più di quello che si aspettavano.
Ci sarà del nudo, ma sarà un nudo che farà ridere. Da un lato le riprese del film su Zack e Miri partiranno a Febbraio, dall’altro Kevin Smith inizia a lavorare al suo prossimo film, l’horror Red State, che mi intringa alquanto, e di cui non si sa assolutamente niente.