Ormai sta diventando un dato di fatto, la saga di X-Men piace sempre di più. Da poco è stato presentato alla stampa “X-Men: Giorni di un Futuro Passato” e le reazioni della critica americana sono state a dir poco entusiastiche.
I primi commenti sul film di Bryan Singer, sono arrivati via Twitter e sono stati tutti positivi. “X-Men: Giorni di un Futuro Passato” uscirà in Italia il prossimo 22 Maggio. Nel cast Hugh Jackman,Ian McKellen, Patrick Stewart, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender e James McAvoy.
Con tutte queste premesse entusiastiche l’attesa sale ancora di più.
They should call X-MEN: DAYS OF FUTURE PAST…DAYS OF FUTUTE HOTNESS! TAKE IT FROM YOUR BOY FANBOY NATION THE MOVIE IS ABSOLUTE FIYAH! BOOM!
— Umberto Gonzalez (@elmayimbe) 8 Maggio 2014
“Avrebbero dovuto chiamare X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO…GIORNI DI UNA FUTURA FIGAGGINE! […] IL FILM È ASSOLUTAMENTE FANTASTICO! BOOM!”
#XmenDaysOfFuturePast is incredible! – Works great as a drama, action and comic book flick – Amazing performances! Fav #XMen flick by far!
— Kevin McCarthy (@KevinMcCarthyTV) 8 Maggio 2014
“#XmenGiorniDiUnFuturoPassato è incredibile! – Funziona alla grande come film drammatico, d’azione e fumetto – Fantastiche performances! Il Miglior #XMen di gran lunga!”
Wow! DAYS OF FUTURE PAST is the greatest, most complete and staggeringly entertaining #xmen movie to date. Incredible. Movie of the summer!
— Sean O’Connell (@Sean_OConnell) 8 Maggio 2014
“Wow! GIORNI DI UN FUTURO PASSATO è il più grande, completo e coinvolgente film #xmen mai visto. Incredibile. Il film dell’estate!”