Nella giornata di ieri, 16 luglio, a Seul in Corea del Sud, si è tenuta una intensissima anteprima del film “Wolverine – L’immortale”, in presenza dell’attore Hugh Jackman e di oltre 3,500 fan del mutante più famoso della settima arte. Un segnale di quanto sia alta, in tutte le parti del mondo, l’attesa per l’uscita di questo film.
Successivamente, senza perdere tempo, Hugh Jackman è partito immediatamente alla volta di Londra, dove ha preso parte insieme al resto del cast e al regista, James Mangold, alla world premiere del film.
Due momenti differenti, in un arco limitatissimo di tempo, per la promozione di una pellicola che è destinata ad essere la più seguita dell’estate. Il ritorno di Wolverine scuote gli animi e scatena gli entusiasmi in ogni frazione del globo.
Basta guardare le immagini per rendersene conto:
Anche nella città di Londra l’attesa per l’arrivo dell’intero cast era altissima. Le strade erano affollate e tutti non vedevano l’ora di guardare anche da lontano i propri beniamini, mentre i più fortunati hanno assistito alla premiere mondiale.