Grante attesa per la nuova commedia diretta da Jason Moore con Anna Kendric, nelle sale dai primi giorni del prossimo mese. Il momento di tirare fuori la voce è arrivato!
Più che di un film si tratta di una vera e propria sfida. La musica è protagonista assoluta di questo confronto, nonché di tutta la pellicola. “Voices“, diretto da Jason Moore con Anna Kendrick nel ruolo di attrice protagonista, mette il ritmo davanti a tutto.
La storia è una di quelle che fanno riflettere. Si parla di Beca. Lei è una ragazza che solitamente preferisce stare in ascolto di tutto quello che proviene dalle sue cuffie piuttosto che da ciò che gira attorno alla sua vita.
Botta e risposta
Beca deve trasferirsi e cambiare college. Il cambiamento è traumatico. Adattarsi non è facile per questa ragazza innamorata della musica. Non trova comitive alle quali unirsi e fare gruppo, non entra in sintonia con nessuno. Un giorno, un pò a sorpresa, entra a contatto con alcune ragazze molto ‘particolari’ con le quali non pensava di andare d’accordo. Non aveva preso in considerazione l’eventualità. Loro sono le Bellas: sono ragazze molto affettuose, un pò strane e accomunate dalla loro bravura quando cantano in coro. Beca, finalmente, si sentirà a casa.