Vita di Pi: nuovi poster e una clip del nuovo film di Ang Lee

Disponibili online le prime immagini e una breve clip per l’adattamento Vita di Pi, il nuovo film del regista premio Oscar Ang Lee tratto dal best-seller di Yann Martel. Dopo il salto trovate tutto il materiale e il link al sito ufficiale del film, che uscirà nei cinema italiani il 21 dicembre.

Vita di Pi racconta la magica e commovente avventura di un ragazzo e quattro animali, tra cui un’enorme tigre del Bengala, alla deriva su una scialuppa nell’Oceano Pacifico, unici superstiti di un misterioso naufragio. La loro sfida sarà la sopravvivenza…

SITO UFFICIALE DEL FILM

La sinossi del libro via Wikipedia:

Il romanzo ha inizio quando il padre di Pi, proprietario di uno zoo, trasloca via amre con la sua famiglia e lo zoo in Canada, per farsi una nuova vita. La nave però affonda e Pi si ritrova alla deriva in mare su una scialuppa di salvataggio. Scopre presto, suo malgrado, di dover condividere una piccola imbarcazione con un orango femmina, una iena maculata, una zebra ferita e una tigre del Bengala adulta di tre anni di nome Richard Parker. Ciò che segue è un racconto di sopravvivenza nella sua forma più cruda, poiché Pi deve affrontare bisogni umani impellenti come sete, fame e necessità di un rifugio, il tutto sotto l’occhio vigile di un predatore.