Movieweb riferisce che gli attori Vincent Cassel (A Dangerous Method) e Léa Seydoux (Mission Impossible: Protocollo Fantasma) hanno firmato per recitare nella rivisitaziione live-action del classico La Bella e la Bestia diretto da Christophe Gans (Il patto dei lupi). Nessun dettaglio è stato rilasciato su quanto e in che modo cambierà la trama rispetto all’originale, questo sarà il primo film di Gans dal cinegame Silent Hill del 2006.
Ecco quello che il regista ha detto sul progetto:
Anche se non mancherà di mantenere una narrazione che sarà in linea con questa fiaba senza tempo e con ritmi e personaggi dell’originale, questa nuova versione sorprenderà il pubblico con la creazione di un universo visivo completamente nuovo, mai sperimentato prima e produrrà immagini di un impareggiabile qualità. Ognuno dei miei film si è presentato come una sfida, ma questo è di gran lunga la più emozionante e gratificante.
Il film co-prodotto dalle case di produzione francesi Eskwad e Pathe inizierà le riprese il prossimo ottobre per un rilascio nelle sale nel 2014.
(Photo Credits | Getty Images)
LEA SEYDEOUX