Vin Diesel sarà il produttore e il protagonista del terzo capitolo di Riddick. A dirigere il nuovo episodio della storia del criminale intergalattico ci sarà David Twohy, che si occuperò pure della sceneggiatura. La storia: a quanto pare sarà più simile a Pitch Black rispetto a The Chronicles of Riddick.
Il caratterista americano Jonathan Winters potrebbe doppiare il Grande Puffo, nel film dedicato ai personaggi dei fumetti creati da Peyo.
Penelope Cruz potrebbe diventare la protagonista femminile di Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, il quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi. Il ruolo dell’attrice non è stato ancora definito, anche se si pensa che, se dovesse andare in porto l’operazione, la Cruz potrebbe essere una donna in grado di rivaleggiare con Jack Sparrow.
Jennifer Garner e Jessica Biel saranno le protagoniste della trasposizione cinematografica dello show televisivo Laverne & Shirley. Alle due interpreti originali Penny Marshall e Cindy Williams è stato garantito un cameo.
Robert De Niro e Martin Scorsese potrebbero tornare a lavorare insieme in un gangster movie, che racconta, dal punto di vista dei vecchi gangster, il passato.