Subito dopo il salto, vi proponiamo la breve sinossi ed il trailer ufficiale de Il viaggio di Yao, il nuovo film di Philippe Godeau con Omar Sy, Lionel Louis Basse, Gwendolyn Gourvenec, Fatoumata Diawara, Germaine Acogny ed Abdoulaye Diop, distribuito nelle sale di tutta Italia da Cinema Distribuzione a partire dal 4 aprile.
Il viaggio di Yao, sinossi e video
Yao è un ragazzino di soli tredici anni che vive in un piccolo villaggio del Senegal. Ama i libri e le avventure. Un giorno parte per Dakar alla ricerca del suo mito, Seydou Tall, nato in Francia da famiglia senegalese e star del cinema che si ritrova nella nazione natale per portare avanti la promozione della sua autobiografia di successo. Separato da una moglie ostile e padre di un bambino di pochi anni, Seydou conosce Yao e rimane subito colpito dal carattere del bambino, sensazione che lo spinge a prendere la decisione di riaccompagnarlo a casa. Il viaggio, pieno di rocambolesche avventure e situazioni divertenti, deraglierà progressivamente, stravolgendo qualsiasi storia scritta prima e sarà per l’attore un ritorno alle sue radici.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano de Il viaggio di Yao, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 4 aprile: