Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer di Vi presento Christopher Robin, il poetico biopic su A.A. Milne, papà dell’orsetto Winnie the Pooh e della gang nel Bosco dei Cento Acri, in uscita nelle sale italiane il 25 dicembre.
Winnie the Pooh prima di diventare il personaggio dei libri illustrati per bambini era un orsacchiotto tridimensionale, in pezza e imbottitura portato a casa dalla Signora Milne per il primo compleanno di Christopher Robin. L’orsacchiotto diventa compagno di giochi inseparabile del bambino e poi leader della fortunata banda di pelouche che va allargandosi ogni anno: si uniscono alle scorribande all’aria aperta nella selvaggia foresta di Ashdown, il piccolo Pimpi, l’esuberante Tigro, il malinconico Ih-Oh, Kanga e Ro senza dimenticare Uffa e Tappo.
A.A. Milne si unisce al gioco per poi correre nel suo studio a prendere nota delle avventure vissute. Il successo dell’opera è straordinario dato che le divertenti imprese di Christopher Robin e dei suoi amici di pezza restituiscono sogni e speranza al paese che è ancora provato dalla Prima guerra mondiale, ma attaccano addosso a Milne l’etichetta di eterno bambino o peggio ancora di personaggio letterario, fama della quale non riuscirà a liberarsi neanche da adulto.
Ecco il trailer del film: