Collider direttamente dall’American Film Market ci propone prime immagini, una breve sinossi ed un poster per il thriller indipendente Vehicle 19. Il film, interpretato da Paul Walker che è anche produttore esecutivo del progetto è incentrato su un viaggiatore straniero che prende la macchina sbagliata a noleggio e finisce nel mezzo di uno scandalo di corruzione che coinvolge la polizia. Dopo il salto sinossi, ulteriori dettagli sul film e una galleria fotografica con le immagini.
Scritto e diretto dal regista sudafricano Mukunda Michael Dewil, Vehicle 19 è un action piuttosto atipico che Dewil ha descritto come un dramma di redenzione camuffato da thriller d’azione.
Sinossi ufficiale:
Un uomo da poco rilasciato sulla parola e appena sceso da un volo a lungo raggio noleggia involontariamente il veicolo sbagliato. Si rende conto ben presto di essere diventato l’obiettivo di un intero corpo di polizia che utilizzerà ogni mezzo necessario per fermare lui e il “passeggero” femminile che scoprirà legato nel bagagliaio, testimone chiave di un processo per corruzione che coinvolge la polizia.