Val Kilmer sarà il protagonista di The First Ride of Wyatt Earp, il western indipendente basata sulla vera storia del leggendario sceriffo, sceneggiata da Darren Benjamin Shepherd, diretta da Michael Feifer, con Trace Adkins, Diana DeGarmo, Matt Dallas, Wilson Bethel, Shawn Roberts, Steven Grayhm, Scott Whyte e Levi Fiehler.
Taylor Swift presterà la sua voce a Audrey la ragazza dei sogni del protagonista di The Lorax, il film d’animazione 3D della Universal Pictures, diretto da Chris Renaud, Cinco Paul e Ken Daurio, con il cast vocale composto da Danny DeVito, Ed Helms, Rob Riggle, Zac Efron e Betty White.
Jennifer Lawrence sarà la protagonista di The Hunger Games, l’action movie diretto da Gary Ross, tratto dal romanzo di Suzanne Collins La ragazza di fuoco – Hunger Games, che uscirà al cinema il 23 marzo 2012: la Lionsgate ha annunciato che attrice ha battuto la concorrenza delle sue colleghe e che dunque interpreterà l’eroina Katniss Everdeen. La produzione è ancora alla ricerca del protagonista maschile.