Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale italiano di Unsane, il nuovo, claustrofobico film di Steven Soderbergh interamente girato in gran segreto con la telecamera di un iPhone con protagonisti Juno Temple, Claire Foy, Amy Irving, Joshua Leonard, Aimee Mullins e Jay Pharoah che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia il prossimo 5 luglio.
Unsane, sinossi ufficiale e trailer italiano
Sawyer Valentini è una giovane donna, vittima di stalking da parte di David Strine, che lascia Boston per la Pennsylvania in cerca di una nuova vita. Ma il nuovo lavoro non è l’affascinante opportunità che si aspettava, nella nuova città non si sente mai al sicuro, il passato la perseguita. Così decide di consultare una specialista, ma si ritroverà involontariamente sottoposta a un trattamento presso l’Highland Creek Behavioral Center. Nella clinica psichiatrica si ritrova faccia a faccia con la sua più grande paura: ma è reale o solo frutto della sua mente? Nessuno sembra credere alle sue parole e di fronte ad autorità incapaci o riluttanti ad aiutarla, la donna è costretta ad affrontare da sola i fantasmi del passato.
Prima di darvi appuntamento nelle sale di tutta Italia dal 5 luglio con Unsane, vi lasciamo al trailer ufficiale italiano: