Subito dopo il salto, vi proponiamo il trailer ufficiale e la sinossi di Unfriended: Dark Web, il nuovo film di Stephen Susco con Rebecca Rittenhouse, Chelsea Alden, Betty Gabriel, Andrew Lees, Colin Woodell, Douglas Tait, Stephanie Nogueras, Connor Del Rio e Savira Windyani, che verrà distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 16 maggio da Universal Pictures.
Unfriended: Dark Web, sinossi e video
Unfriended: Dark Web segue le vicende di un gruppo di amici, le cui esistenze sono destinate tragicamente a cambiare. Un giorno un ragazzo membro del gruppo si impossessa di un laptop apparentemente abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavora e lo mostra ai suoi amici. I ragazzi, curiosi di capire come funziona e cosa ci sia dentro, iniziano a navigarci, ma tutto cambia nel momento in cui scoprono, al suo interno, una misteriosa cartella che li conduce nel deep web tramite il quale assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Quello che i protagonisti ancora non sanno è che il maniaco ha ancora il controllo del suo apparecchio, questo darà via a una serie di incredibili e disastrosi eventi che metteranno in pericolo le loro vite.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Unfriended: Dark Web, vi diamo appuntamento con la pellicola nelle sale di tutta Italia a partire dal 16 maggio: