Todd Phillips, in occasione della presentazione di Una notte da leoni 2, ha annunciato che è già stata valutata la possibilità di girare il terzo e conclusivo film dedicato alle avventure di Phil, Stu e Alan (che ancora vanno convinti). Il regista ha assicurato che Una notte da leoni 3 avrà una struttura differente e che sarà girato in una nuova località, ancora non scelta.
James Franco è stato ingaggiato per recitare in Cherry, il film di Stephen Elliott, incentrato su una diciottenne che, dopo essersi trasferito a San Francisco, entra a far parte dell’industria pornografica: l’attore sarà un avvocato, interesse amoroso della protagonista.
Uma Thurman e Clive Owen dovrebbero recitare fianco a fianco in Blind, il drammatico scritto da John Buffalo Mailer, che racconta la storia di uno scrittore che, dopo aver perso la vista e la moglie in un incidente stradale, ritrova la voglia di vivere e di scrivere quando inizia a frequentare la moglie di un losco uomo d’affari.
Ridley Scott produrrà e dirigerà Reykjavik, il period movie che racconta l’incontro del 1986 tra Ronald Reagan e Mikhail Gorbaciov. In quell’occasione il presidente americano e leader russo posero le basi per far finire la Guerra Fredda.