Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Un piccolo favore, il nuovo film di Paul Feig con Blake Lively, Anna Kendrick, Henry Golding, Andrew Rannells, Linda Cardellini, Jean Smart, Ian Ho, Aparna Nancherla, Rupert Friend, Eric Johnson, Dustin Milligan e Bashir Salahuddin in uscita nelle sale di tutta Italia il 13 dicembre, distribuito da 01 Distribution.
Un piccolo favore, sinossi e video
Stephanie, una mamma vlogger, vedova e sempre impegnata, si ritrova improvvisamente ad affrontare la scomparsa della sua migliore amica Emily, madre super glamour che spicca per l’alone di seduzione che si trascina dietro ovunque vada. La donna, dopo aver affidato il figlio all’amica, sparisce da un giorno all’altro dalla piccola cittadina in cui vive, senza dare cenni di avvertimento al marito Sean che si unirà proprio a Stephanie per portare avanti le ricerche. Quello che però ne verrà fuori saranno tradimenti, segreti e rivelazioni fino ad arrivare a ipotizzare a un omicidio ed un piano di vendetta da parte della donna. Intanto Stephanie e Sean si avvicineranno sempre di più nel corso della loro indagine su Emily, un legame intrigante e pericoloso.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di Un piccolo favore, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 13 dicembre: