Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di A Un Metro da Te, il nuovo film di Justin Baldoni con Cole Sprouse, Haley Lu Richardson, Claire Forlani, Parminder Nagra, Emily Baldoni, Moises Arias, Gary Weeks e Kimberly Hebert Gregory, distribuito nelle sale di tutta Italia a partire dal 21 marzo da Notorious Pictures.
A Un Metro da Te, sinossi e video
Stella ha una malattia genetica, la fibrosi cistica, che la costringe a lunghi periodi di degenza ospedaliera, nella speranza di un trapianto di polmoni. Stella ha anche molto coraggio e un passato che la obbliga a restare aggrappata alla vita, curandosi con estrema diligenza e aggiornando il suo vlog perché altri possano seguire il suo esempio. Will, invece, è nuovo nel reparto ospedaliero, la sua forma di fibrosi cistica è grave e lui non trova un motivo per illudersi di poter vivere. Almeno finché non si innamora di Stella. A quel punto tutto cambia, perché anche se non possono abbracciarsi né baciarsi, e sono costretti a stare ad un metro di distanza l’uno dall’altra, Will e Stella sono determinati a trovare il modo di stare insieme.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale di A Un Metro da Te, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 21 marzo: