Eccoci al consueto appuntamento con le novità cinematografiche in arrivo da oriente, oggi 4 i film che vi proponiamo trailer per il celebrativo Ultraman Saga e il demenziale horror-comedy Zombie Ass e a seguire poster e trailer anche per l’horror nipponico Red Tears e il curioso Time Slip Yankee con studenti giapponesi che viaggiano nel tempo.
Apriamo le danze con l’atteso Ultraman Saga di Hidei Oka sequel di Ultraman Zero: The Revenge Of Belial che celebrerà il 45° anniversario dello storico franchise nipponico. A seguire trovate una sinossi e un nuovo trailer, mentre in coda al post una nuova locandina. (Uscita giapponese 24 marzo)
La storia di Ultraman Saga prende il via quando un misterioso alieno invade la Terra. Ultraman Zero (DAIGO), Ultraman Dyna (Takeshi Tsuruno), Ultraman Cosmos (Sugiura Taiyo) e i cinque fratelli Ultra che provengono dallo spazio profondo uniranno le forze con i terrestri per ripristinare la pace.
Seconda news dedicata al folle e piuttosto pecoreccio Zombie Ass: Toilet of the Dead del regista Noburo Iguchi di cui vi possiamo finalmente mostrare un primissimo trailer debitamente censurato, visto il contenuto del film che definire esplicito è un eufemismo. A seguire trovate anche una dettagliata sinossi del film. (uscita giapponese 25 febbraio 2012)
Devastata dal senso di colpa per il suicidio della sorella Ai, tormentata da alcuni bulli della scuola superiore, la bella studentessa di karate Megumi accompagna un gruppo di vecchi amici in un viaggio nel bosco: Aya una ragazza intelligente, il suo fidanzato drogato Tak, la formosa modella Maki e il nerd Naoi. Le cose cominciano ad andare male quando Maki trova un verme parassita all’interno di un pesce e lo mangia nella speranza che la aiuti a restare magra! E poi …. Zombie! Il gruppo viene attaccato da una folla di non morti che emergono da una vicina toilette costringendo il gruppo a rifugiarsi in casa dello strano dottor Tanaka e sua figlia Sachi, ma a loro insaputa Tanaka sta conducendo esperimenti sia sui parassiti che sugli zombie ed ha in mente un altro destino per i cinque stranieri provenienti dalla città. Qual è la connessione tra parassiti e non morti? E può solo il karate di Megumi aiutarli a fuggire o devono fare affidamento sulla potenza liberatrice delle sue scorregge per salvarsi? Con effetti speciali di Yoshihiro Nishimura e alcuni contributi veramente sbalorditivi partoriti dal geniale subconscio di Iguchi, Zombie Ass si rivela uno spassoso inno al cattivo gusto…
Per la terza news rimaniamo in giappone per l’horror con vampiri Red Tears aka Sword of Blood conosciuto in precedenza con il titolo di Monsters Killer, di cui vi proponiamo una sinossi, un trailer e in coda al post una prima locandina. (uscita giapponese 7 aprile 2012)
Un serial killer lascia dietro di sé una scia di corpi senza testa. Hazuki si appella al detective Tetsuo per il suo fidanzato svanito nel nulla, che sarebbe coinvolto nel caso a causa di una donna che era con lui quando è scomparso. Hazuki gli mostra una foto della donna, Sayoko e lui rimarrà affascinato dalla sua bellezza. Tetsuo si imbatterà così in Sayoko mentre investiga sulla location ritratta nella foto. Lui sarà stregato da lei e lei metterà a dura prova la sua rettitudine.
Chiudiamo con un trailer, un poster e alcune immagini di Time Slip Yankee, film che vede protagonisti un paio di studenti attaccabrighe e l’intrigante elemento fantascientifico dei viaggi nel tempo. In attesa di una sinossi vi proponiamo un trailer e in coda al post 2 poster e 4 immagini. (data di uscita non comunicata)