Ci sono film in arrivo nel 2025 solo in teoria secondari, visto che abbiamo diverse informazioni che dobbiamo considerare in queste ore. Ad esempio, Quan è tornato alla ribalta con “Everything Everywhere All at Once” del 2022, guadagnandosi un Oscar come miglior non protagonista per la sua incredibile interpretazione di Waymond Wang. Ora, Quan ha in programma il suo prossimo lungometraggio, interpretando – per la prima volta – il personaggio principale di un film di grande importanza.
Altri film in arrivo nel 2025 direttamente dagli Stati Uniti
Nello specifico, il film si intitola “With Love” e uscirà il 7 febbraio 2025. Sappiamo molto poco del film, ma ci aspettiamo che sia un film d’azione, poiché è prodotto da 87North, la società. dietro titoli come “Nessuno” e “The Fall Guy”. Inoltre, sarà diretto da Jonathan Eusebio, che in precedenza ha lavorato come coordinatore di stunt e combattimenti in progetti come “The Matrix Resurrections” e “Black Panther”. Quan sarà affiancato qui dalla collega vincitrice dell’Oscar Ariana DeBose (“West Side Story”), così come da Daniel Wu di “American Born Chinese”.
“Captain America: Brave New World” è co-scritto dallo showrunner di “The Falcon and the Winter Soldier” Malcolm Spellman e diretto da Julius Onah (“The Cloverfield Paradox”). La trama del film è ancora nascosta, ma è stato descritto come un thriller paranoico e ci aspettiamo che si concentri fortemente su che tipo di Capitan America Sam Wilson vuole essere e su come mostra le sue abilità nella lotta contro nuovi nemici. Quali nuovi nemici chiedi? Bene, Tim Blake Nelson tornerà da “L’incredibile Hulk” nei panni del leader super intelligente e, secondo il filmato mostrato al CinemaCon del 2024, la sua trama potrebbe comportare l’attivazione di alcuni agenti dormienti molto pericolosi.
Quando si parla di grandi coppie attore-regista, si potrebbe pensare a nomi come Martin Scorsese e Robert De Niro o Alfred Hitchcock e Jimmy Stewart. Naturalmente, devi aggiungere anche Ryan Coogler e Michael B. Jordan a quella lista. Questo dinamico duo lavora insieme dalla “Fruitvale Station” del 2013. Secondo gli ultimi rumors, Coogler e Jordan stanno girando un film sui vampiri. Anche se nulla è ufficiale, si dice che Jordan interpreterà una coppia di gemelli vampiri nel sud degli anni ’30. Dato che il film è ambientato nell’era di Jim Crow, sembra che i personaggi succhiasangue di Jordan saranno gli eroi, e Jack O’Connell di “Unbroken” interpreterà il cattivo.
Dunque, tanta carne a cuocere, ad oggi, quando si parla dei film in arrivo nel 2025