Finalmente è online il primo trailer del film “Trumbo” che vede Bryan Cranston, star di “Breaking Bad”, come protagonista. Il film è diretto da Jay Roach e sarà portato in anteprima al Toronto Film Festival.
Bryan Cranston interpreterà per l’appunto Dalton Trumbo, noto sceneggiatore durante il periodo d’oro di Hollywood, finito poi nella lista nera durante l’epoca della caccia alle streghe iniziata dal senatore Joseph McCarthy, a causa dei suoi legami con il comunismo.
Nel cast ci sono anche Dean O’Gorman, nei panni di Kirk Douglas, David James Elliot nei panni di un’altra icona di Hollywood, John Wayne, Michael Stuhlbarg sarà l’attore Edward G. Robinson e Diane Lane la moglie di Trumbo. Nel film ci saranno anche Helen Mirren, nei panni della giornalista Hedda Hopper e poi ancora John Goodman, Peter Mackenzie e Roger Bart.
Un cast stellare che potete ammirare nel primo trailer di “Trumbo”.
Trailer ufficiale di Trumbo
Questo “Trumbo” ha tutta l’aria di essere un film molto interessante, con dei protagonisti altrettanto interessanti, staremo a vedere come verrà raccontato questo particolare personaggio e il mondo dorato che lo circondava.