Collider via Variety riporta che Tony Plana (Ugly Betty) si è unito al cast del Pain and Gain di Michael Bay, un progetto basato sulle reali gesta di un gruppo di culturisti di Miami, che hanno pianificato un racket a base di estorsioni degenerato in sequestro di persona ed omicidio. Arttualmente ci sono Mark Wahlberg e Dwayne Johnson nei ruoli principali, con un cast di supporto che include Ed Harris, Rob Corddry, Anthony Mackie, Tony Shaloub e Bar Paly. Plana sarà protagonista nei panni Al Lopez un capitano della Polizia di Miami che indaga sul rapimento di Marc Schiller (Shaloub) su richiesta dell’investigatore privato Ed Du Bois (Harris).
Altro giro altre due notizie di casting ancora via Variety: l’attrice Kelsey Chow, volto noto della serie tv Disney Coppia di re, si è unita al cast dell’action-thrilller indipendente Run che vede protagonista William Moseley (Le cronache di Narnia) nei panni di un esperto di parkour, che deve decidere se continuare una vita da ladro acrobata o sistemarsi con la sua fidanzata (Chow). Il film, scritto e diretto da Simone Bartesaghi (Downstreet) è interpretato anche da Eric Roberts (Il cavaliere oscuro) e Adrian Pasdar (Heroes).
Questa estate vedremo la Chow anche in The Amazing Spider-Man insieme al collega C. Thomas Howell, quest’ultimo ha recentemente ottenuto un ruolo nel crime-drama indipendente Magic Hour. Stando alla fonte il film segue il rapporto di un ragazzo in quel di Venice Beach nel 1990 con una famiglia malavitosa locale. La lavorazione del film dovrebbe terminare entro la fine del mese, dopo alcune riprese con location a Newport Beach, Huntington Beach e Anaheim.
(Photo Credits | Getty Images/Celebrityring)