Subito dopo il salto, vi proponiamo il poster ufficiale in italiano e la sinossi di Tomb Raider, il film dedicato all’archeologa più famosa del mondo dei videogiochi con Alicia Vikander,
Daniel Wu, Walton Goggins, Dominic West ed Alexandre Willaume.
Lara Croft è la figlia di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora una bambina. All’età di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero del padre, così come rifiuta l’idea che lui sia veramente scomparso.
Lara decide di cercare suo padre e si lascia tutto alle spalle recandosi nel luogo dove si era diretto prima di scomparire nel nulla, ovvero una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone. Durante questo viaggio la posta in gioco per Lara sarà molto alta e questo la spingerà a superare i suoi limiti ed a rafforzare ed a temprare il suo carattere, riuscendo così ad acquisire le rudimentali basi che la renderanno una formidabile razziatrice di tombe.
Ecco il poster: