Rita Wilson ha parlato dopo che le foto sono apparse per mostrare Tom Hanks sembra avere un litigio “furioso” con un membro dello staff al Festival di Cannes. Gli attori erano lì per la premiere del nuovo film di Wes Anderson Asteroid City, che vede Hanks unirsi a un cast stellare, tra cui Matt Dillon, Maya Hawke e Ed Norton. Tuttavia, mentre i paparazzi erano allineati vicino il tappeto rosso per scattare le classiche foto agli attori, alcuni hanno visto il noto attore apparentemente litigare con un membro dello staff. Le foto condivise ampiamente online mostrano Hanks e la moglie Wilson che parlano con qualcuno, e i loro volti sembrano davvero incipit di un alterco. Alcuni hanno suggerito che la leggenda di Hollywood se la sia presa con il membro dello staff, bollando l’episodio come uno “sfogo”. Tuttavia la Wilson ha finalmente chiarito cosa è accaduto in quel momento.
Su Instagram, la 66enne ha spiegato che la situazione è stata decontestualizzata. Condividendo una delle storie scritte sulla foto, ha detto: “Si chiama Non riesco a sentirti. La gente urla. Cosa hai detto? Dove dovremmo andare? Ma questo non vende storie!” L’attrice ha aggiunto: “Siamo stati benissimo! Andate a vedere Asteroid City!” Non è passato molto tempo, però, da quando il mondo ha visto il lato arrabbiato di Hanks. L’anno scorso, lui e la moglie erano seguiti per le strade dai paparazzi quando un fan si è avvicinato un po’ troppo e ha fatto lo sgambetto a sua moglie. Ovviamente chiunque avrebbe perso le staffe in una situazione del genere “Mi dispiace, Tom!” gridò mentre l’attore visibilmente arrabbiato veniva scortato nella sua macchina.
La coppia si stava godendo un pasto dopo aver visto una proiezione del film biografico su Elvis, in cui Hanks interpreta il manager dell’iconico musicista, il colonnello Tom Parker “Sai che ti sei incasinato se vieni insultato da Tom Hanks“, ha scritto un fan dell’incidente. Un secondo ha ipotizzato: “Immagina come ti sentiresti uno stronzo, essendo eccitato all’idea di vedere Tom Hanks e poi lo fai incazzare“. “Immagina di dover affrontare quella merda, supponiamo che avere i milioni nelle banche lo renda più facile“, ha scritto un terzo. “Holy s ** t Tom Hanks arrabbiato e imprecante. Deve essere il primo“, ha scritto un altro. Ovviamente le speculazioni sull’accaduto a Cannes non sono mancate, ma potete stare tranquilli che si trattava semplicemente di un problema dovuto alla troppa folla urlante e difficoltà di comunicazione.