Todd Phillips (Una notte da leoni) ha firmato con la Warner Bros. per dirigere e produrre un adattamento del romanzo thriller Trust Your Eyes di Linwood Barclay. La storia, in stile La finestra sul cortile, sarà incentrata su uno schizofrenico ossessionato dalla mappe che è testimone di un omicidio a New York.
L’uomo assisterà all’omicidio tramite un software simile a GoogleMaps e cercherà di convincere il fratello maggiore a indagare. I due arriveranno ad un ex-poliziotto con connessioni politiche e ben presto si renderanno conto di essersi imbattuti in un complotto mortale.
Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) ha firmato per dirigere l’adattamento del videogame Spy Hunter, un progetto in fase di sviluppo da diversi anni. Già nel 2004 John Woo era collegato alla regia con Dwayne Johnson candidato a protagonista (Johnson è stato il protagonista nel 2006 del videogame Spy Hunter: Nowhere to Run, che era originariamente destinato a far seguito al film). Dopo Woo fu il turno di Paul W.S. Anderson che però rinunciò per girare Death Race.
Il videogame Spy Hunter non ha una trama trattandosi di un semplice sparatutto 8-bit vecchia maniera con vetture dotate di un arsenale alla James Bond. Secondo la fonte Fleischer probabilmente scarterà la sceneggiatura scritta nel 2010 da Chad St. John (Motor City) e recluterà nuovi scrittori.
(Fonte Collider – Photo Credits | Getty Images)