Marvel Studios presenta Thor: Ragnarok, il nuovo esaltante lungometraggio dedicato al dio del Tuono: ricco di azione, humor, dramma e spettacolo, il film arriva nelle sale italiane dal 25 ottobre, anche in 3D.
Il 25 ottobre è la data in cui Disney rilascia nelle sale cinematografiche italiane Thor: Ragnarok, nuovo capitolo della saga Marvel.
Il produttore Kevin Feige ha scelto di affidare la regia del terzo capitolo di Thor al neozelandese Taika Waititi, per via del suo particolare stile registico e del valore aggiunto che questo stile avrebbe potuto offrire alla saga.
Taika Waititi non voleva soltanto introdurre la sua tipica sensibilità comica nel film, ma:
Volevo raggiungere il giusto equilibrio, realizzando qualcosa che fosse possibilmente divertente ma che allo stesso tempo possedesse un cuore e fosse capace di raggiungere il pubblico a un livello più profondo.
Si percepisce tutta questa concezione già dalle immagini che vi proponiamo qui di seguito, nel video featurette dal titolo Un Nuovo Thor, a cui vi lasciamo ricordandovi che Thor: Ragnarok è ormai finalmente arrivato con Chris Hemsworth nuovamente protagonista, accompagnato in questa nuova aventura da nuovi e vecchi compagni di viaggio tra cui Hulk (Mark Ruffalo) e il suo caro fratello Loki (Tom Hiddlestone).