Collider ci informa che sono iniziate le riprese dei thriller Therese (precedentemente noto come Therese Raquin) e The Scribbler.
Therese è un thriller erotico interpretato da Elizabeth Olsen (La fuga di Martha), Oscar Isaac (Drive), Tom Felton (L’alba del pianeta delle scimmie) e Jessica Lange (American Horror Story). Basato sul romanzo Thérèse Raquin di Emile Zola il film è ambientato a Parigi nel 1860 e segue una donna bellissima, ma sessualmente repressa, intrappolata in un matrimonio senza amore con Camille (Felton), un suo cugino malato.
Costretta a questo rapporto infelice dalla zia Madame Raquin (Lange), Therese inizia una torrida relazione con l’amico del marito, Laurent (Isaac) che culmina con conseguenze tragiche. Scritto e diretto da Charlie Stratton, Therese è interpretato anche da Shirley Henderson (Harry Potter e il calice di fuoco), John Kavanagh (The Tudors), Mackenzie Crook (Pirati dei Caraibi) e Matt Lucas (Le amiche della sposa)
The Scribbler è un thriller basato sull’omonima graphic-novel di Daniel Schaffer con protagonista Katie Cassidy (Io vi troverò). La trama segue Suki (Cassidy), una giovane donna che deve affrontare la sua distruttiva malattia mentale con il supporto del Siamese Burn, una macchina sperimentale progettata per eliminare le personalità multiple. Suki però ha qualche riserva su questa cura, lei è ossessionata da un pensiero, cosa succederebbe se la personalità indesiderata e cancellata fosse la sua?
Il cast di The Scribbler diretto da John Suits (Breathing Room) include anche Garret Dillahunt (Un gelido inverno), Michelle Trachtenberg (Gossip Girl), Eliza Dushku (Dollhouse), Gina Gershon (Killer Joe), Michael Imperioli (Amabili resti), Billy Campbell (The Killing) e Sasha Grey (The Girlfriend Experience).
(Photo Credits | Getty Images)