Disponibili online nuove foto provenienti dai set dei sequel The Wolverine di James Mangold (Innocenti bugie) e Red 2 di Dean Parisot (Galaxy Quest) e dei remake Old Boy di Spike Lee (Fa’ la cosa giusta) e Robocop di Josè Padilha (Tropa de Elite – Gli squadroni della morte). Dopo il salto trovate tutte le nuove immmagini.
THE WOLVERINE
Nelle immagini a seguire è ritratto Hugh Jackman che torna nei panni del super-mutante Marvel alle prese con alcuni ninja e in una delle foto possiamo dare un primo sguardo a Will Yun Lee nei panni di Silver Samurai, la nuova nemesi che Logan dovrà affrontare in questa trasferta giapponese. The Wolverine esce il 26 luglio 2013.
OLD BOY
Le immagini a seguire provengono dai set di New Orleans e ci permettono di dare una prima occhiata ad Elizabeth Olsen, che interpreta un assistente sociale al fianco di Josh Brolin nei panni di un pubblicitario che viene rapito e tenuto in isolamento per vent’anni senza alcun apparente motivo. Il cast del film include anche Samuel L. Jackson.
ROBOCOP
Ancora immagini dell’attore Joel Kinnaman nei panni del nuovo Robocop con un’armatura di nuovissima concezione, più stilosa e decisamente meno minacciosa e imponente di quella classica indossata da Peter Weller nell’originale. Il cast del film include anche Gary Oldman, Michael Keaton, Samuel L. Jackson, Abbie Cornish e Jackie Earle Haley. L’uscita americana è fissata al 7 febbraio 2014.
RED 2
Nuove immagini ci mostrano il ricco cast al lavoro che include Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker e Catherine Zeta-Jones. L’uscita americana del film, che ricordiamo avrà un’ambientazione europea, è fissata al 2 agosto 2013-