Sono in pieno svolgimento in Australia le riprese del sequel The Wolverine. L’attore Hugh Jackman dopo la trilogia sugli X-Men e lo spin-off Le origini torna a vestire i panni del super-mutante Marvel per la quarta volta (quinta se includiamo il cameo nel prequel X-Men: L’inizio) e oggi vi proponiamo scatti dell’attore dai set di Sidney e qualche sua dichiarazione.
Nelle foto Jackman è ritratto mentre posa con Carol Provan. il sindaco di Sutherland Shire, una zona ad ovest di Sidney dove si sono svolte alcune riprese, a queste immagini si aggiungono quelle dei set che riproducono le montagne rocciose canadesi dove Logan avrà uno vivace scambio di idee con un cacciatore locale che usa avvelenare i Grizzly del luogo. A seguire trovate anche alcune dichiarazioni dell’attore rilasciate dal set.
Jackman elogia la scelta della location:
E’ un bel posto qui. Questa è la prima volta che vengo a Kurnell e la location è ottima.
L’attore ha anche parlato del suo programma rigoroso che prevede sessioni di allenamento anche di primo mattino:
Ieri sono stato fino alle tre e mezza e questa mattina sono stato fino alle 04:45. Hanno avuto modo di girare alcune scene senza di me questa mattina, così ho approfittato per recuperare un po’ di sonno.
Ieri è stato il secondo ed ultimo giorno di riprese a Kurnell, oggi la produzione si sposta in altre location nei pressi di Sydney. Le riprese termineranno a novembre.
The Wolverine è diretto da James Mangold ed esce negli States il 26 luglio 2013.
(fonte Movieweb -Photo Credits | Collider)