Il prossimo 27 gennaio esce negli States The Theatre Bizarre progetto horror ad episodi che vede coinvolti i registi Richard Stanley, Buddy Giovinazzo, Tom Savini, Douglas Buck, David Gregory, Jeremy Kasten e Karim Hussain. Dopo il salto trovate un sinossi ufficiale, un poster e un trailer.
La sinossi ufficiale:
Lungo una strada di una squallida città, una giovane donna è ossessionata da quello che sembra essere un teatro da tempo abbandonato. Una notte, vede la porta d’ingresso socchiusa e decide impulsivamente di intrufolarsi all’interno, ma là nel vasto ed inquietante auditorium uno spettacolo diverso da ogni altro si svolge davanti ai suoi occhi. Il presentatore è una strana marionetta con le fattezze di un uomo che la introdurrà a sei racconti all’insegna del bizzarro:
Una coppia in viaggio in una parte remota dei Pirenei francesi si incrocia con una strega lussuriosa, un amante paranoico affronta l’ira di un partner che è stato spinto al suo limite; i sogni freudiani di un marito infedele oltrepassano i confini tra fantasia e realtà; gli orrori del mondo reale sono interpretati attraverso la mente di un bambino, una donna dipendente da ricordi altrui prende la sua dose attraverso il fluido degli occhi delle sue vittime e l’ossessione perversa per i dolci di una coppia diventa molto amara quando verrà esplorata in profondità. Mentre le storie si susseguono, qualcosa di strano accade alla donna. Qualcosa di terrificante ed irreversibile.