Notizia curiosa legata al celebre libro Guiness World Record in cui sono elencati tutti i record del mondo, tra cui naturalmente non mancano quelli più strambi di sempre come ad esempio quello legato al maggior Body-Count registrato in un singolo film horror. Il record in questione non appartiene come si potrebbe immaginare ad un titolo di punta di serie slasher come Venerdì 13 o Halloween, ma ad una produzione low-budget indipendente che ha toccato la notevole quota di 155 decessi tutti rigorosamente all’insegna del cruento.
Con il suo efferato splatterone The Slummer of Massacre, il regista Joe Castro per aumentare a dismisura il suo conteggio-cadaveri si è affidato ad un team composto da 8 maniaci armati di qualsiasi cosa possa arrecare danni fisici irreparabili, che si sono cimentati in un certosino lavoro di squadra, supportati da un mix di effetti digitali e make-up tradizionale a dire il vero piuttosto grezzo.
A seguire trovate il TRAILER del film RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO e che avvertiamo contiene scene esplicite di violenza ed è quindi VIVAMENTE SCONSIGLIATO anche agli animi più sensibili e ai deboli di stomaco.