Sam Worthington sarà il protagonista, accanto a Octavia Spencer, del nuovo film della Lionsgate, “The Shack”.
Il film è un adattamento del bestseller di William Paul Young. Alla regia del film ci sarà Stuart Hazeldine, e le riprese dovrebbero iniziare questa primavera.
Pubblicato nel 2007, il romanzo segue la storia di un uomo la cui figlia più piccola viene rapita durante una vacanza in famiglia. Le autorità scoprono delle prove, in una cascina, che portano ad un unico finale, la ragazza è stata uccisa. Quattro anni più tardi, l’uomo riceve un messaggio, in cui viene invitato a tornare in quella cascina e lì, troverà qualcosa che cambierà la sua vita per sempre.
La Lionsgate ha acquisito i diritti del libro nel 2013, questo romanzo ha venduto ben 19 milioni di copie ed è stato tradotto in 39 lingue.
Ricordiamo che Worthington riprenderà il suo ruolo di Jake Sully nei prossimi tre sequel di “Avatar”, che dovrebbero entrare in produzione dal 2016.
L’attore è stato visto, inoltre di recente accanto a Jennifer Aniston nel film “Cake” e potremo presto vederlo nel film dal titolo provvisorio “Everest”, con Jason Clarke, Jake Gyllenhaal e Josh Brolin.