Subito dopo il salto, vi proponiamo la sinossi ed il trailer ufficiale di The Prodigy – Il Figlio del Male, il terzo film horror di Nicholas McCarthy dopo The Pact (2012) e Oltre il male (2014), con Jackson Robert Scott, Taylor Schilling, Colm Feore, Brittany Allen, Peter Mooney e David Kohlsmith, distribuito nelle sale di tutta Italia da Eagle Pictures a partire dal 28 marzo.
The Prodigy – Il Figlio del Male, sinossi e video
Sarah (Taylor Schilling) comincia a preoccuparsi quando si accorge che suo figlio minore, Miles (Jackson Robert Scott), inizia ad avere uno strano comportamento: il bambino solitamente allegro e spensierato è ora tetro, misterioso e perennemente inquieto. Sarah, preoccupata, decide di portare Miles da uno specialista, ma nessun dottore riesce a sciogliere le sue paure. La donna crede che suo figlio sia tormentato da presenze paranormali. Per cercare di salvaguardare la sicurezza della sua famiglia, Sarah decide di indagare sul suo passato, ma il confine tra realtà e percezione sembra divenire sempre più confuso. Solo attraverso l’ipnosi Sarah scopre che un demone ha scelto il corpo di suo figlio per manifestarsi.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di The Prodigy – Il Figlio del Male, vi rinnoviamo l’appuntamento nelle sale con la pellicola a partire dal 28 marzo: