Dopo la preview di qualche giorno fa stanotte, durante gli Mtv Movie Awards 2012, è stato proiettato il primo trailer ufficiale del dramedy The Perks of Being a Wallflower scritto e diretto da Steven Chbosky. Dopo il salto trovate il video e ulteriori dettagli sul film.
L’adattamento cinematografico dell’acclamato best seller di Chbosky vede protagonista Logan Lerman (Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il ladro di fulmini) nei panni di un’introversa matricola di un liceo che trova supporto ed amicizia in due studenti senior interpretati da Emma Watson (Harry Potter e la pietra filosofale) ed Ezra Miller (E ora parliamo di Kevin). Il cast include anche la Nina Dobrev della serie tv The Vampire Diaries, Paul Rudd e Mae Whitman, L’uscita americana è fissata al 14 settembre.
La sinossi ufficiale del film:
Un’avventura divertente e toccante basata su un romanzo best-seller che ha venduto oltre un milione di copie negli Stati Uniti ed è stato pubblicato in 16 paesi e tradotto in 13 lingue. The Perks of Being a Wallflower è un classico moderno su un adolescente timido e sensibile intrappolato tra il tentativo di vivere la sua vita e uscirne.
