La Sony ha rilasciato il nuovo trailer del film “The Interview”, e dovrebbe trattarsi del final trailer, insomma, quello definitivo. Dopo aver visto i primi trailer, in questo nuovo possiamo vedere anche il famoso dittatore nord-coreano, Kim Jong-un, interpretato da Randall Park.
Una scena particolarmente divertente, in questo trailer, è quando Kim Jong-un e il personaggio interpretato da James Franco si scoprono fan di Katy Perry.
Ecco il final trailer di The Interview
Nel film, il produttore, interpretato da Seth Rogen, e l’anchorman, interpretato da James Franco, di un celebre TV show ottengono un’importante intervista con il despota nordcoreano Kim Jong-un. Sperando di mettere a segno un gran colpo per il loro show televisivo, i due prenotano un biglietto per Pyongyang, per poi essere reclutati dalla CIA che vuole assoldarli per assassinare il leader del Paese.
La sceneggiatura è stata scritta da Dan Sterling, con una storia di Evan Goldberg, Seth Rogen e lo stesso Sterling.
Un portavoce non ufficiale della Corea del Nord aveva definito il film come l’espressione della disperazione del governo degli Stati Uniti e della società americana. Segno questo che il governo nord-coreano non ha molto apprezzato il film.
Il film uscirà il 25 dicembre 2014.