La Plan B di Brad Pitt produrrà la trasposizione cinematografica di The Imperfectionists, il romanzo (a tinte autobiografiche) di Tom Rachman, che racconta la storia di un gruppo di giornalisti di un quotidiano internazionale con sede a Roma.
La Warner Bros. ha ottenuto i diritti cinematografici per 3 Story: The Secret History of the Giant Man, una graphic novel firmata da Matt Kindt, pubblicata dalla Dark Horse Comics, incentrata sulla storia di Craig Pressgang, un uomo gigante, visto dagli occhi della madre, della moglie e della figlia. Ad adattare la storia ci penserà lo sceneggiatore Dustin Lance Black.
La Disney ha intenzione di produrre il terzo capitolo della saga di Tre scapoli e (i primi due sono: Tre scapoli e un bebè, Tre scapoli e una bimba). A rivelarlo è stato Tom Selleck che a Mtv ha dichiarato che il film si chiamerà Three Men and a Bride e avrà nuovamente come protagonisti, oltre a lui stesso, Steve Guttenberg e Ted Danson.
Il regista Whit Stillman, che manca dal cinema da 12 anni, dirigerà Damsels in Distress, una commedia a bassissimo costo, che racconta la storia di come quattro ragazze eleganti cambieranno la vita sociale nella loro università.