The Hive: Joel Schumacher abbandona, arriva Brad Anderson

Aggiornamenti via Collider e Variety sul thriller The Hive, l’ultima volta che ne abbiamo parlato c’era Joel Schumacher (foto in alto) designato alla regia, ma ora sembra che Schumacher abbia abbandonato il progetto, sostituito in corsa da Brad Anderson (L’uomo senza sonno). Il film, che è ambientato in un centro di chiamate di emergenza, segue un’operatrice del 911 che si trova alle prese con un serial-killer.

Originariamente legata al progetto come protagonista c’era Halle Berry, ma in seguito l’attrice ha dovuto abbandonare a causa di problemi di programmazione, poi diverse attrici di alto profilo hanno mostrato interesse per il ruolo, ma al momento non ci sono ancora notizie certe. Le riprese del film, basato su uno script di Rich D’Ovidio (Ferite mortali), dovrebbero iniziare in tarda primavera.

Variety riporta inoltre alcune dichiarazioni dei produttori Michael Helfant e Robert Stein della Troika Pictures riguardo l’arrivo di Anderson:

Siamo entusiasti di avere Brad a dirigere The Hive. Egli condivide la nostra passione e l’entusiasmo per questo thriller. The Hive è esattamente il tipo di film abbiamo deciso di fare quando abbiamo fondato la Troika Pictures con i nostri finanziatori.

Anderson a quanto pare è altrettanto entusiasta del suo coinvolgimento:

Sono estremamente entusiasta di lavorare con la Troika su The Hive. Questo script ha due elementi che ho sempre cercare in un thriller: un personaggio donna credibile, forte e intelligente e una storia molto dark e molto inquietante, che sarà sicuramente in sintonia con il grande pubblico.

(Photo Credits | Getty Images)

BRAD ANDERSON