The Heat, primo trailer della comedy poliziesca con Sandra Bullock

E’ online un primo trailer per la commedia The Heat di Paul Feig (Le amiche della sposa). Il film è interpretato da Sandra Bullock e Melissa McCarthy nei panni rispettivamente di un’agente dell’FBI arrogante e perfettina e di una sboccata poliziotta di Boston, costrette a collaborare per sbattere dietro le sbarre un boss della droga.

Il cast include anche Thomas F. Wilson (il Biff Tannen di Ritorno al Futuro), Demian Bichir, Tony Hale, Taran Killam, e Michael Rapaport.The Heat esce negli States il 5 aprile 2013.

Tesa e scrupolosa, l’agente speciale dell’FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) è un investigatore metodico con una reputazione di eccellenza e super-arroganza. Shannon Mullins (Melissa McCarthy) è una delle poliziotte più sboccate di Boston che usa il suo istinto affinato in strada e l’intelligenza per catturare i criminali più sfuggenti. Nessuna delle due ha mai avuto un partner o un amico. Quando questi due agenti selvaggiamente incompatibili uniranno le forze per far capitolare uno spietato signore della droga, diventeranno l’ultima cosa che ci si aspetterebbe: amiche.