Il regista Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland) ha iniziato a Los Angeles le riprese del crime-drama The Gangster Squad ambientato negli anni ’40. Dopo il salto trovate la sinossi ufficiale e il cast compelto del film, che ricordiamo oltre ad essere molto nutrito vede reclutato anche Sean Penn nei panni del famigerato boss Mickey Cohen.
la sinossi ufficiale:
Los Angeles, 1949. Lo spietato boss del crimine nato a Brooklyn Mickey Cohen (Sean Penn) tiene in pugno la città raccogliendo i guadagni illeciti della droga, le armi, le prostitute e se sono sulla sua strada di ogni scommessa piazzata ad ovest di Chicago. Lui fa tutto sotto la protezione non solo dei suoi sicari prezzolati, ma anche della polizia e dei politici che sono sotto il suo controllo e ciò è sufficiente per intimidire anche i più coraggiosi poliziotti induriti dalla strada…tranne, forse per la piccola squadra segreta di outsider della polizia di Los Angeles guidata dai sergenti John O’Mara (Josh Brolin) e Jerry Wooters (Ryan Gosling) che uniscono le forze per cercare di far crollare il regno di Cohen.
Emma Stone, Robert Patrick, Michael Peña, Giovanni Ribisi, Anthony Mackie e Frank Grillo si uniscono a Penn, Brolin e Gosling per formare un cast che è davvero una garanzia. Ricordiamo che ci sono anche alcuni ruoli non citati nel comunicato stampa ufficiale e resi noti solo in questi ultimi giorni, confermato Nick Nolte nel ruolo del capo della polizia e Holt McCallany in quello di bodyguard di Mickey Cohen e quasi certa la presenza di Mireille Enos nei panni della moglie di Brolin. Infine ricordiamo che Bryan Cranston è stato sostituito in corsa da Robert Patrick.