Grazie a Beyond Hollywood vi possiamo riportare la sinossi ufficiale e soprattutto confermare il cast dell’atteso sequel The Expendables 2 che vedrà alla regia il Simon West di Con Air, protagonista Sylvester Stallone e tra le new entry anche Chuck Norris. Dopo il salto trovate ulteriori dettagli, il cast principale al completo e il consiglio è di fare attenzione agli spoiler indesiderati.
La sinossi ufficiale:
I mercenari sono tornati e questa volta è una questione personale! Dopo che Tool (Mickey Rourke), il cuore e l’anima della squadra, viene brutalmente ucciso in missione, i suoi compagni giurano di vendicarlo, ma non sono gli unici che vogliono sangue. Fiona la giovane, bella e selvaggia figlia di Tool si imbarca nella sua personale missione di vendetta, complicando la faccenda quando viene catturata e tenuta in ostaggio da uno spietato dittatore che sta complottando per distruggere un movimento di resistenza. Ora Barney e i mercenari devono rischiare tutto per salvarla.
Il cast:
Il cast di The Expendables 2 vede ufficialmente reclutati Sylvester Stallone, Jason Statham, Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jet Li, Chuck Norris, Jean Claude Van Damme, Dolph Lundgren, Terry Crews, Randy Couture e Scott Adkins. Se il vostro eroe preferito non è elencato, non preoccupatevi lui o lei potrebbero essere sulla lista degli ospiti a sorpresa. Sempre che ovviamente c’è ne sia una.