Disponibili online (via CBM) una serie di immagini scattate ad una mostra internazionale in cui si sono esibiti oggetti di scena e costumi originali usati in The Dark Knight Rises, sequel che uscirà negli States il prossimo 20 luglio e in Italia il 29 agosto con il titolo Il cavaliere Oscuro: Il ritorno.
Nelle ultime due settimane la Warner Bros. ha tenuto mostre in tutto il mondo esibendo materiale di scena e promozionale tra cui spiccavano i costumi originali di Batman (Christian Bale), Bane (Tom Hardy) e Catwoman (Anne Hathaway) di cui vi proponiamo in coda al post alcuni scatti.
La nuova sinossi:
Sono passati otto anni da quando Batman è scomparso nella notte, trasformandosi in quell’istante da eroe a fuggitivo. Assumendosi la colpa per la morte del procuratore distrettuale Harvey Dent, il Cavaliere Oscuro ha sacrificato tutto per lui e il Commissario Gordon sperando fosse il bene più grande. Per un certo tempo la menzogna ha dato i suoi frutti, con l’attività criminale di Gotham City schiacciata sotto il peso della legge anti-crimine di Dent.
Ma tutto cambierà con l’arrivo di un ladro astuto come un gatto e con un piano misterioso. Molto più pericoloso, tuttavia, è l’emergere di Bane, uno spietato terrorista mascherato i cui piani per Gotham costringeranno Bruce a lasciare il suo esilio autoimposto, ma anche se Batman indossa nuovamente maschera e mantello, Bane potrebbe rivelarsi una sfida troppo ardua.