Collider via Vulture riporta che Angelina Jolie è in trattative per interpretare un piccolo ruolo nel narco-thriller The Counselor di Ridley Scott. Scott torna a collaborare, dopo Prometheus con il lanciatissimo Michael Fassbender che vestirà i panni di un noto avvocato che pensa, sbagliandosi di grosso, di poter entrare nel business della droga senza pagarne alcuna consseguenza.
La sceneggiatura, scritta da Cormac McCarthy autore di Non è un paese per vecchi, è stato descritto come “Non è un paese per vecchi sotto steroidi“. Come abbiamo riportato in precedenza, Jeremy Renner, Javier Bardem, Natalie Portman, Bradley Cooper e Brad Pitt sono tutti in lizza per il cast, anche se Pitt sta valutando solo una piccola partecipazione a causa del suo fitto programma di impegni.
La fonte al momento non fornisce dettagli sul potenziale ruolo della Jolie, ma per l’attrice ci sarebbe senza dubbio il tempo di girare un ruolo minore visto che The Counselor inizia le riprese a giugno e la Jolie non sarà impegnata con il Maleficent della Disney fino alla fine di giugno, inizio luglio.
(Photo Credits | Getty Images)