Collider via EW pubblica una prima immagine ufficiale della comedy a sfondo politico The Campaign (precedentemente nota con il titolo di Dog Fight). Il film è interpretato da Will Ferrell (Old School) e Zach Galifianakis (Una notte da leoni) nei panni di due avversari politici. Dopo il salto trovate l’immagine in formato integrale e ulteriori dettagli sul film.
La trama di The Campaign segue Cam Brady (Ferrell) e Marty Huggins (Galifianakis), due uomini politici del North Carolina, che hanno aspirazioni presidenziali e sono in lizza per un seggio al Congresso nel loro distretto.
Diretto da Jay Roach (Ti presento i miei) il film è interpretato anche da Jason Sudeikis, Dylan McDermott, Brian Cox, John Lithgow e Dan Aykroyd. iIl film farà il suo debutto nelle sale americane il 10 agosto.
EW accompgna l’immagine con qualche informazione sul background del personaggio di Ferrell che a quanto pare è un deputato in carica che viene coinvolto in uno scandalo sessuale, consentendo all’outsider Galifianakis di sfidarlo per il suo seggio al Congresso come spiega lo stesso Ferrell:
Ho uno scivolone etico. Lascio un messaggio ad alto contenuto sessuale sulla segreteria telefonica di una famiglia molto cristiana, pensando di aver chiamato la mia padrona.