Sono disponibili online un primo trailer e un poster per The Bay, prima incursione nel mockumentary-horror del regista Barry Levinson (Rain Man, Good Morning Vietnam). Il film è incentrato su una piccola città di nome Chesapeake Bay dove si scatena un disastro biologico senza precedenti che coinvolge le acque della baia.
Il trailer fa pensare ad un mix tra Paranormal Activity e Contagion, con un pizzico de L’alba dei morti viventi. Protagonisti del film Will Rogers e Christopher Denham. The Bay sarà disponibile su iTunes e nei cinema americani dal 2 novembre.
La pittoresca cittadina marittima di Chesapeake Bay vive di acqua, è la linfa vitale della comunità. Quando due biologi provenienti dalla Francia trovano un livello impressionante di tossicità nell’acqua, cercano di avvertire il sindaco, che però si rifiuta di creare il panico in città. Come risultato un contagio mortale si scatena trasformando la popolazione di Chesapeake Bay in ospiti per una razza mutante di parassiti che prende il controllo delle loro menti e alla fine i loro corpi. The Bay racconta il piombare di una piccola città nel terrore assoluto.