Roadside Attractions ha rilasciato una prima clip per The Bay di Barry Levinson, prima incursione del regista di Rain Man nel genere horror. La storia viene narrata in stile mockumentary attraverso fotocamere dei telefoni cellulari e altre testimonianze e racconta l’evolversi di una misteriosa esplosione virale nella sonnolenta cittadina di Claridge in Maryland.
The Bay esce negli States il 2 novembre 2012 con un cast che include Andy Stahl, Kether Donohue, Christopher Denham, Michael Beasley, Stephen Kunken, Lauren Cohn, Jody Thompson, Anthony Reynolds.
La pittoresca cittadina marittima di Chesapeake Bay vive di acqua, è la linfa vitale della comunità. Quando due biologi provenienti dalla Francia trovano un livello impressionante di tossicità nell’acqua, cercano di avvertire il sindaco, che però si rifiuta di creare il panico in città. Come risultato un contagio mortale si scatena trasformando la popolazione di Chesapeake Bay in ospiti per una razza mutante di parassiti che prende il controllo delle loro menti e alla fine i loro corpi. The Bay racconta il piombare di una piccola città nel terrore assoluto.