The Avengers, Joss Whedon parla di Iron Man

Il prossimo 25 aprile debutterà nei cinema l’atteso cinecomic The Avengers e con l’approssimarsi di quello che si prepara ad essere un vero e proprio evento per l’universo dei cinefumetti, vengono rilasciati ulteriori dettagli sul contenuto del film e grazie a Movieweb dopo il salto vi possiamo proporre una clip con Joss Whedon e alcune anticipazioni rilasciate dal regista che riguardano il personaggio di Iron Man alias Tony Stark alias Robert Downey Jr..

Il regista Joss Whedon (foto in alto) ha recentemente parlato alla rivista Empire dell’armatura di Iron Man che Downey indosserà in questa nuova avventura e ha confermato che, pur riconoscendo sempre lo stemma sul petto di Tony Stark, vedremo più di una versione dell’iconico super-costume in The Avengers;

Ci sarà più di un’armatura nel film. Onestamente tendono ad usurarsi. E’una sorta di tradizione che la Marvel ha portato al tavolo, ‘Ci piace cambiare. Ci piace vedere i costumi che si evolvono. ‘Ho detto, ‘Grande, allora si sta tornando indietro al cerchio, perché il triangolo è stupido. Mi dispiace, ma il cerchio ha un senso, il triangolo non funziona.

Whedon ha inoltre rivelato che si trovava a Londra per supervisionare la colonna sonora che Alan Silvestri sta componendo per il film.

(Photo Credits | Getty Images)

LA VIDEO-INTERVISTA AD EMPIRE