Direttamente dal Toy Fair 2012 di New York giungono via Collider immagini in anteprima, che trovate subito dopo il salto, dell’action figures dedicata a Lizard, la nuova nemesi di Peter Parker nel reboot The Amazing Spider-Man, interpretata per l’occasione dall’attore inglese Rhys Ifans. Visto che nel trailer recentemente rilasciato il personaggio non è mostrato nella sua interezza, anche se l’effetto è comunque impressionante, con queste immagini possiamo dare un’occhiata a come apparirà nel film il mutato Dr. Connors.
La sinossi del film:
Come la maggior parte degli adolescenti Peter sta cercando di capire chi è e come è diventato la persona che è oggi. Peter è anche alle prese con la sua prima cotta al liceo per Gwen Stacy (Emma Stone) ed insieme a lei si confronterà con i tormenti dell’amore, con i suoi impegni e i suoi segreti.
Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia ad indagare per far luce sulla scomparsa dei suoi genitori, una ricerca che lo condurrà direttamente alla Oscorp e al laboratorio del Dottor Connors (Rhys Ifans), un ex-collega del padre. Mentre Spider-man si troverà a scontrarsi con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter dovrà effettuare delle scelte che cambieranno il corso della sua vita e che lo porteranno ad utilizzare i suoi poteri e a plasmare il suo destino che lo trasformerà in un eroe.
The Amazing Spider-Man sarà nelle sale in 3D dal 4 luglio 2012.