Un pò di nebbia si dirada sul futuro creativo del regista Terrence Malick che da autore ben poco prolifico sembra che ora abbia messo in cantiere addirittura due nuovi progetti, a pochissimo tempo dall’uscita nelle sale del memorabile The Tree of Life e dopo aver girato un misterioso dramma romantico di cui al momento non si sa più nulla. Collider riporta che ad annunciare i due nuovi progetti è stata la FilmNation, società che si occupa delle vendite internazionali e della distribuzione dei film di Malick.
Il primo progetto dal titolo Lawless vedrà protagonista Ryan Gosling con a supporto ruoli per Christian Bale, Cate Blanchett, Rooney Mara ed Haley Bennett. Poi c’è il secondo progetto dal titolo Knight of Cups in cui sarà invece Bale il protagonista con un cast di supporto che include al momento la Blanchett e Isabel Lucas (Immortals).
Le riprese che Christian Bale e Terrence Malick hanno recentemente girato al festival-concerto di Austin City sembra saranno inserite in entrambi i progetti e la FilmNation ha dichiarato che entrambi i film sarà girati back-to-back nel 2012.
A proposito del misterioso dramma romantico che nessuno ha ancora visto, vede protagonisti Ben Affleck, Rachel McAdams, Javier Bardem e Rachel Weisz ed è stato girato da Malick lo scorso anno in Oklahoma, ma al momento non c’è ne una data di uscita ne tantomeno un titolo.
(Photo Credits | The Guardian)