Uscirà giovedì 9 luglio 2015, in 2D e 3D, “Terminator Genisys”, il nuovo imperdibile film di Alan Taylor con Arnold Schwarzenegger, Jason Clarke, Matt Smith, Emilia Clarke, Jai Courtney, J.K. Simmons e Byung Hun Lee.
Di seguito vogliamo proporvi il nuovo inquietante motion poster italiano.
Ecco il motion poster di Terminator Genisys
Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…
Ricordiamo che la saga di Terminator è composta da quattro film e le avventure del personaggio indissolubilmente legato ad Arnold Schwarzenegger, sono partite nel 1984, mentre l’ultimo film risale ormai al 2009.
Il primo film che ha riscosso tanto successo, guadagnando circa 78 milioni di dollari in tutto il mondo, a fronte dei 6.5 spesi per la produzione, era ambientato proprio nel 1984, per cui questa nuova avventura che sulla genesi di tutto è ambientata nel 2029.