Teenage Mutant Ninja Turtles: l’ultimo trailer

Ancora novità dal mondo delle Tartarughe Ninja “Teenage Mutant Ninja Turtles” diretto da Jonathan Liebesman e prodotto da Michael Bay.

Tempo fa vi avevamo mostrato il primissimo trailer in italiano ma adesso siamo in grado di mostrarvi l’ultimissimo trailer ufficiale con uno sguardo ravvicinato ai nostri eroi.

 

Questa la sinossi ufficiale:

La città ha bisogno di eroi. L’oscurità avvolge New York da quando Shredder e i suoi uomini del Piede controllano tutto, dai politici alla polizia. Il futuro sembra segnato, ma quattro fratelli emarginati, usciti direttamente dalle fogne, scopriranno il loro destino come Teenage Mutant Ninja Turtles. Insieme alla coraggiosa reporter April O’Neil e al suo cameraman Vern Fenwick lavoreranno insieme per salvare la città e sventare il diabolico piano di Shredder.

Ancora una volta Leonardo (Pete Ploszek), Donatello (Jeremy Howard), Michelangelo (Noel Fisher) e Raffaello (Alan Ritchson), dovranno mettere in campo tutte le loro abilità, allenandosi con April (Megan Fox) per salvare la città dal temibile Shredder (William Fichtner).

Per quanti quindi sono appassionati del fumetto nato nel 1984, o della serie animata televisiva del 1987, o dei precedenti 4 film, questo nuovo lavoro sarà di certo una sorpresa ancora più stupefacente.