Ancora un poster ed una sinossi dall’American Film Market via Collider, stavolta si tratta di Tarzan 3D. Il nuovo adattamento dal classico d’avventura di Edgar Rice Burroughs si presenta sotto forma di un lungometraggio d’animazione in formato 3D diretto dal Reinhard Klooss di Animals United e basato su una sceneggiatura dello stesso Klooss. Dopo il salto trovate la sinossi del film con il poster in formato integrale.
La sinossi ufficiale:
Mentre esplorano una parte remota dell’Africa l’uomo d’affari John Greystoke e sua moglie Alice perdono la vita in un tragico incidente in elicottero, lasciando nel bel mezzo della giungla, solo ed indifeso il loro figlioletto di tre anni John Jr.. Salvato da Kala, una scimmia gentile, il bambino traumatizzato viene allevato da un gruppo di gorilla di montagna come uno di loro, imparando lo stile di vita selvaggio che lo trasformerà in un giovane uomo forte e indipendente conosciuto come Tarzan. A 14 anni Tarzan incontra per la prima volta un altro essere umano: JANE PORTER, un’adolescente bella e intrepida in viaggio in Africa con il padre naturalista. Il suo contatto con una creatura così tanto simile a lui lo lascerà profondamente turbato.
Nel frattempo il leader anziano della tribù di gorilla muore e gli succede un brutale Silverback di nome TUBLAT, che regola un vecchio conto in sospeso con Tarzan cacciandolo dal gruppo. Mentre Tarzan vaga da solo nella foresta si imbatte nel relitto dell’elicottero dei suoi genitori innescando inconsapevolmente un segnale di soccorso che arriva alla società del padre defunto. CLAYTON, un dirigente spietatamente ambizioso delle industrie Greystoke, ingaggia Jane e suo padre con in mente un piano che distruggerà l’intero ecosistema. Jane, sperando di far falire il piano di Clayton, si allea con Tarzan diventando così un bersaglio sia per Clayton che per Tublat. Affrontando sfide mortali con uomini e animali, Tarzan dovrà usare sia il suo istinto selvaggio che il suo intelletto umano per salvare la sua casa e la donna che ama.